Gli itinerari escursionistici qui rappresentati sono prodotti su base diretta di escursioni, tuttavia vista la natura dei percorsi è possibile che; ci possano essere imprecisioni, siano soggetti a cambiamenti dovuti all’ambiente; possono non essere aggiornati. Pertanto si declina ogni responsabilità per danni o incidenti derivanti da informazioni non corrette o cattive interpretazioni oltre che qualsiasi uso improprio o violazione di qualsivoglia norma durante l’escursione. Si chide di avventurarsi con spirito critico delle condizioni ambientali e delle proprie capacità fisiche.

Il sito https://wwww.puglianaturale.it (e tutti gli account social ad esso collegato) nasce come prodotto digitale di digital marketing relativamente al mondo agri-food, turismo e sport all’aperto; non rappresenta in alcun modo una testata giornalistica, in quanto non ha alcuna cadenza periodica per l’aggiornamento e quindi non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7 marzo 2001.

Il progetto https://www.puglianaturale.it non è in alcun modo collegato con eventuali indicazioni e segnaletiche fisiche presenti sul territorio, ma utilizza esclusivamente i canali digitali per la segnalazione dei percorsi testati.

COPYRIGHT

I testi, le immagini, le informazioni e i tracciati GPS prodotti da https://wwww.puglianaturale.it sono di proprietà dell’autore se non diversamente indicato. Tutti i materiali forniti possono essere liberamente utilizzati solo a scopo personale, citandone la fonte, e mai a scopo di lucro se non diversamente accordato. Non possono essere utilizzati all’interno di altri siti web, o all’interno di riviste stampate, opuscoli e libri, salvo autorizzazione dell’amministratore del sito https://wwww.puglianaturale.it ed esclusivamente per uso non commerciale.

RESPONSABILITA’ E CONTENUTI

Gli itinerari escursionistici e tutte le informazioni riportate nel sito https://wwww.puglianaturale.it ed i prodotti cartacei e digitali direttamente riconducibili allo stesso progetto sono prodotti su base diretta di escursioni, tuttavia vista la natura dei percorsi è possibile che; ci possano essere imprecisioni, siano soggetti a cambiamenti dovuti all’ambiente; possono non essere aggiornati. Pertanto si declina ogni responsabilità per danni o incidenti derivanti da informazioni non corrette o cattive interpretazioni oltre che qualsiasi uso improprio o violazione di qualsivoglia norma durante l’escursione. Si chiede di avventurarsi con spirito critico delle condizioni ambientali e delle proprie capacità fisiche.

PRECAUZIONI

Prima di avventurarsi nei territori e nelle aree qui descritte è necessario verificate sempre preventivamente le condizioni meteorologiche, prestando attenzione a preparazione fisica, conoscenza del territorio e quanto necessario per l’incolumità propria e delle altre persone coinvolte.

Non tutti i sentieri sono chiaramente identificabili o segnalati da opportune indicazioni e le condizioni degli stessi può variare velocemente nel corso dell’anno. Frequentare le aree naturali e rupestri è attività potenzialmente pericolosa e chi la pratica lo fa a proprio rischio e pericolo. In caso di pericolo contattare i numeri di emergenza.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: