Ciao! Mi chiamo Domenico Monaco e sono l’autore di www.puglianaturale.it. Questo non è banalmente un sito web, ma un insieme di prodotti digitali (social media, web site, web comunication and software integration) realizzati con lo scopo di di promuovere in via del tutto personale la “Puglia Naturale“.

E’ un progetto in via di sviluppo e avrà continue evoluzioni. Quindi, non posso che dirti di seguire Puglia Naturale sui social e tornare a visitarci!

Per qualsiasi informazione aggiuntiva scrivi a domenico@puglianaturale.it


Note Legali

Puglianaturale.it è un prodotto digitale di Tecnologie per Persone di Domenico Monaco con sede legale in Viale Fratelli Casiraghi 46 SESTO S. GIOVANNI (MI)
P.IVA 11564120969

Puglianaturale.it è realizzato e gestito da Domenico Monaco titolare di Tecnologie per Persone di Domenico Monaco. Ogni contenuto, immagine ed informazione è di esclusiva proprietà di Tecnologie per Persone di Domenico Monaco salvo diversamente indicato o accordato dalle parti. Il progetto Puglia Naturale è un progetto attualmente presentato e protocollato presso gli uffici del Comune di Cisternino(BR).

Contatti


Disclaimer

Gli itinerari escursionistici qui rappresentati sono prodotti su base diretta di escursioni, tuttavia vista la natura dei percorsi è possibile che; ci possano essere imprecisioni, siano soggetti a cambiamenti dovuti all’ambiente; possono non essere aggiornati. Pertanto si declina ogni responsabilità per danni o incidenti derivanti da informazioni non corrette o cattive interpretazioni oltre che qualsiasi uso improprio o violazione di qualsivoglia norma durante l’escursione. Si chide di avventurarsi con spirito critico delle condizioni ambientali e delle proprie capacità fisiche.

Il sito https://wwww.puglianaturale.it (e tutti gli account social ad esso collegato) nasce come prodotto digitale di digital marketing relativamente al mondo agri-food, turismo e sport all’aperto; non rappresenta in alcun modo una testata giornalistica, in quanto non ha alcuna cadenza periodica per l’aggiornamento e quindi non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7 marzo 2001.

Il progetto https://www.puglianaturale.it non è in alcun modo collegato con eventuali indicazioni e segnaletiche fisiche presenti sul territorio, ma utilizza esclusivamente i canali digitali per la segnalazione dei percorsi testati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: